Ministro Calderone, la Cassa del Notariato è ben amministrata

La titolare del dicastero del Lavoro, Marina Calderone, intervenendo al LXII Congresso Nazionale del Notariato, ha voluto sottolineare: “È bello essere vigilanti di chi non ha bisogno di essere vigilato perché è ben amministrato”.

“Il vostro è assolutamente un modello particolare, diverso da tutte le altre Casse di previdenza privatizzate – ha continuato il ministro Marina Calderone – perché voi avete scelto di fare della solidarietà intergenerazionale il percorso di sostenibilità della vostra Cassa previdenziale”.

Rivolgendosi poi ai 123 vincitori del concorso notarile, ha aggiunto: “Sapere di essere accompagnati, sapere di avere una categoria che si pone anche la necessità e il bisogno di dare risposte in termini di sostegno e ausilio è importante”.

Condividi

Congresso Notariato. Siciliano: “Uniti nella condivisione di ideali e progetti”

L'intervento della Presidente della Cassa Patrizia Sara Siciliano

Sostenibilità e patto intergenerazionale: la Cassa del Notariato al LXII Congresso Nazionale

La tavola rotonda "Il futuro delle Casse di previdenza tra sostenibilità e patto intergenerazionale"

Contributo di maternità 2026: via libera dei Ministeri vigilanti

Approvata la delibera n.56 della Cassa Nazionale del Notariato
spot_img