Ancora pochi giorni per presentare la domanda on line per la concessione dell’assegno di integrazione relativa all’anno repertoriale 2025.
In considerazione dell’approssimarsi del termine ultimo (per questo anno sarà lunedì 1° giugno), si invitano gli interessati a predisporre le domande tramite l’Area riservata con ampio anticipo rispetto alla scadenza regolamentare.
Per ottenere informazioni o supporto per la gestione di eventuali problemi tecnici legati all’uso dell’Area Riservata si prega di contattare l’Ufficio Previdenza della Cassa ai numeri 06/362021 (selezionando il codice 1), 06/36202309 dal lunedì al venerdì, altrimenti inviare una mail all’indirizzo previdenza.assistenza@cassanotariato.it segnalando l’errore che viene restituito in fase di compilazione della domanda.
Per i giorni di chiusura aziendale (gli Uffici della Cassa resteranno chiusi anche i giorni 1 e 2 giugno), si prega di utilizzare unicamente il canale mail sopra indicato.



