Oggetto: Procedura aperta in modalità telematica per l’individuazione di una agenzia per il lavoro con cui sottoscrivere un accordo quadro per il servizio di somministrazione lavoro per la Cassa Nazionale del Notariato per la durata di anni quattro .

Cig 82178196C4

Data di spedizione G.U.U.E.: 19 febbraio 2020

Data di pubblicazione G.U.R.I.: 24 febbraio 2020

Data di pubblicazione sito Cassa: 25 febbraio 2020

Presentazione offerte: 27 marzo 2020 ore 13:00

Prima seduta pubblica: 30 marzo 2020 ore 10:30

e-mail: gareappalti@cassanotariato.it

Tel: 06/36.20.21 - Fax: 06/32.01.855

La documentazione relativa alla procedura di gara è disponibile al seguente link: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G01866

Responsabile del Procedimento: Dott. Danilo Lombardi

AVVISO DEL 27 MARZO 2020


In considerazione delle ultime disposizioni legate all'emergenza sanitaria COVID-19 si comunica che la seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste amministrative prevista per il giorno 30 marzo 2020, con inizio alle ore 10.30, è stata rinviata al 16 aprile 2020, ore 10.30.
La stessa potrà essere seguita ESCLUSIVAMENTE per via telematica collegandosi da remoto alla piattaforma dedicata.
Cordiali saluti.
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Danilo Lombardi

 Provvedimento di nomina Commissione Giudicatrice


Curricula Componenti Commissione Giudicatrice

AVVISO DEL 21 APRILE 2020


La Cassa ha adottato tutte le misure organizzative idonee ad assicurare la ragionevole durata e la celere conclusione della procedura in corso, compatibilmente con la situazione di emergenza sanitaria in atto.
A tal fine ha ritenuto opportuno confermare, in linea con quanto affermato nella Deliberazione ANAC n. 312/2020, i termini endoprocedimentali previsti nel disciplinare di gara.
Nondimeno, tenuto conto della predetta situazione di emergenza, intende computare le sole giornate lavorative, ai fini del decorso del termine da concedere ai concorrenti per il “soccorso istruttorio” all’esito dell’apertura della documentazione amministrativa.
La Cassa si riserva infine di valutare eventuali richieste di differimento dei termini, in prosieguo di procedura, per ragioni legate all’emergenza sanitaria inoltrate dagli operatori economici interessati.
Cordiali saluti
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Danilo Lombardi

 

AVVISO DEL 7 MAGGIO 2020


Si informa che la prossima seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione tecnica, avrà luogo il 12 maggio 2020, ore 10.30. La stessa potrà essere seguita esclusivamente per via telematica collegandosi da remoto alla piattaforma dedicata.
Cordiali saluti
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Danilo Lombardi

 Provvedimento Ammissioni

AVVISO DEL 29 MAGGIO 2020


Si informa che la prossima seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, avrà luogo il 4 giugno 2020, ore 12.00.
La stessa potrà essere seguita esclusivamente per via telematica collegandosi da remoto attraverso il programma gratuito scaricabile al seguente link: https://www.teamlink.co/
Se si dispone di smartphone o tablet sarà possibile scaricare la app dallo store Android o iOS.
Gli operatori economici che intenderanno collegarsi sono pregati di comunicare tramite la piattaforma https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ le generalità del soggetto che assisterà alle operazioni e di inviare il documento di riconoscimento dello stesso almeno 24 ore prima della data della seduta.
Cordiali saluti
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Danilo Lombardi