BNL - ARVAL - WOW NOW GO

Si conferma anche per il 2023 la collaborazione tra CNN, BNL e ARVAL (Gruppo BNP Paribas).

Resta infatti a disposizione di tutti gli iscritti alla Cassa Nazionale del Notariato, la convenzione per il Noleggio Auto a Lungo Termine, che consente di usufruire di tutti i servizi del Noleggio Arval, con l’applicazione di un trattamento di sconto rispetto alle tariffe standard e campagne dedicate!

Non conosci ARVAL?

Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oggi oltre 228.000 veicoli a livello Nazionale e più di 50.000 clienti e, da 25 anni, è il Leader nel mercato italiano nel settore del Noleggio a Lungo Termine e nei servizi di Mobilità.

Come fare richiesta?

Per avere maggiori informazioni ed essere ricontattato in massimo 48 ore da un Consulente Arval scopri tutte le nuove offerte cliccando sulle Aree dedicate a tutte le tue esigenze di mobilità!

SCOPRI LA MIGLIOR OFFERTA ADATTA ALLE TUE ESIGENZE!

Area dedicata BUSINESS:

Area dedicata PRIVATI:

In fase di richiesta di preventivo specificare nella sezione “Richieste e commenti” l’iscrizione CNN e indicare, qualora opportuno, eventuali altri modelli di interesse.

Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine Arval?

Il Noleggio a Lungo Termine Arval è una soluzione innovativa che permette di avere un’auto sempre nuova, con un piccolo anticipo iniziale (facoltativo) e un canone mensile sempre fisso e senza sorprese che, oltre al veicolo, include diversi servizi

In più, per i liberi professionisti e i titolari di partita Iva, ci sono anche dei vantaggi fiscali, grazie alla possibilità di dedurre il canone e detrarre l’Iva.

Ma non finisce qui! Infatti, il Canone di Noleggio Arval, unico e senza sorprese, comprende:

1.            Assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
2.            Manutenzione ordinaria e straordinaria
3.            Copertura assicurativa completa RCA, Furto/incendio, Contributo danni
4.            Gestione dei pneumatici, possibilità anche invernali
5.            Consegna gratuita a domicilio e ritiro usato

Note Condizioni Contrattuali

1. La convenzione è dedicata agli iscritti alla Cassa e ai famigliari / partner.
  2. All'atto del perfezionamento del contratto di noleggio, per poter applicare il trattamento di sconto riservato, sarà necessario esibire la Carta Servizi.
  3. Per poter usufruire delle agevolazioni non sarà necessario aprire un rapporto con BNL.