La titolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha augurato Buone Feste al Presidente Pappa Monteforte e ai numerosi ospiti intervenuti
La titolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Elvira Calderone, si è intrattenuta con il Presidente della Cassa, Vincenzo Pappa Monteforte, e con i numerosi ospiti presenti al brindisi di Natale.
"Sono molto contento che Presidenti delle Casse di previdenza aderenti ad AdEPP, giornalisti, rappresentanti del mondo politico, economico, dei giovani notai, assieme ai Consiglieri e dirigenti dell'Ente, abbiano passato una serata in armonia - sottolinea Pappa Monteforte - in un periodo in cui è difficile trovare quella serenità che, forse, solo il Natale riesce a regalarci. Ringrazio il Ministro per l'attenzione che mostra verso le libere professioni. L'attualità, putroppo, ci pone di fronte a guerre e tragedie. Non posso, quindi, da uomo che vive in un Paese in pace, non augurare a tutti un Natale lieto e gioioso in famiglia e nella tranquillità delle nostre case. Con un pensiero rivolto ai meno fortunati".