Il Consiglio di Amministrazione della Cassa ha deliberato di prolungare, con onere a suo carico, l’estensione della copertura indennitaria prevista dall’art. 4.4.5 del piano base al rischio covid-19 per tutti i titolari del relativo piano (notai in esercizio e pensionati con esclusione del nucleo familiare).

La copertura ha decorrenza retroattiva dal 1° marzo 2021 e cesserà alle ore 24.00 del 31 dicembre 2021 operando in continuità con quella prestata da Reale Mutua a titolo gratuito fino al 28 febbraio 2021.

I titolari possono estendere la “copertura covid” al proprio nucleo familiare (come da definizione di polizza consultabile all'interno del modulo di adesione) sostenendo a proprio carico il pagamento del contributo di € 16,00 per ciascun familiare con il vincolo di adesione da parte dell’intero nucleo

Si precisa che i familiari che siano beneficiari del piano integrativo Family non sono automaticamente coperti per il rischio covid e pertanto anche per loro l’adesione andrà formalizzata con l’invio alla Compagnia entro e non oltre il 30 aprile 2021 del modulo cartaceo scaricabile a piè di pagina allegando il pagamento effettuato secondo le indicazioni fornite.

Per maggiori dettagli si invita a prendere visione dell’offerta di estensione consultabile al seguente link: