Nel ricordo di Paolo Pedrazzoli

Il Presidente, i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Cassa Nazionale del Notariato partecipano con profondo cordoglio alla scomparsa del

Notaio Paolo Pedrazzoli

già Presidente della Cassa dal 1998 al 2003 e dal 2010 al 2012 e Consigliere dal 2013 al 2014.

Figura di altissimo profilo istituzionale e professionale, Paolo Pedrazzoli ha dedicato gran parte della propria vita al rafforzamento del sistema previdenziale del notariato, contribuendo in modo determinante alla sua modernizzazione, alla solidità della governance e alla sostenibilità di lungo periodo dell’Ente. Nel corso dei suoi mandati ha saputo coniugare visione strategica e rigore tecnico, promuovendo scelte orientate alla tutela delle generazioni presenti e future dei Notai.

Il suo operato è stato contraddistinto da equilibrio, autorevolezza e profondo senso delle istituzioni, qualità che gli sono valse rispetto e stima unanimi del mondo notarile e degli interlocutori istituzionali. Uomo di grande cultura e integrità morale, ha sempre interpretato il proprio ruolo con spirito di servizio, lasciando un segno indelebile nella storia della Cassa.

Alla famiglia e a tutti coloro che gli sono stati vicini, giungano le più sentite condoglianze e la profonda gratitudine della Cassa e della categoria tutta per l’altissimo esempio di dedizione e responsabilità di cui Paolo Pedrazzoli ha dato testimonianza.