Il 17 ottobre a Roma la tavola rotonda organizzata dalla Cassa Nazionale del Notariato
Si terrà il 17 ottobre, dalle ore 15, la tavola rotonda, organizzata dalla Cassa Nazionale del Notariato, dal titolo “Famiglia e Welfare state: connubio o alternanza?”.
“Oggi più che mai credo sia necessario interrogarsi sui cambiamenti che stanno impattando sia sulla professione sia sulla vita privata del nostro iscritto – sottolinea il Presidente della Cassa, Patrizia Sara Siciliano – e solo attraverso un confronto ampio, trasparente e profondo, si possono individuare linee di intervento efficaci che rispondano alle necessità di una società in continua evoluzione”.
L’evento, moderato dalla giornalista di Radio 24 Debora Rosciani, si svolgerà a Roma presso Rome Cavalieri Waldorf Astoria, all’interno del Congresso Nazionale del Notariato.
La Presidente della Cassa Nazionale del Notariato Patrizia Sara Siciliano, dopo aver salutato la platea, aprirà i lavori della tavola rotonda che vedrà la partecipazione di:
Francesca Balzani, Commissaria Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione (Covip)
Pasquale d’Ascola, Primo Presidente Corte di Cassazione
Mauro Marè, Presidente Mefop
Roberto Pessi, Professore di Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale – Università Luiss “Guido Carli”
Sono stati invitati:
Mara Carfagna, Onorevole, Componente Commissione Affari Esteri e Comunitari
Giulio Tremonti, Onorevole, Professore nella Facoltà di Giurisprudenza Università di Pavia, Presidente di Aspen Institute Italia.
A breve, il programma completo.