Newsletter

Comunicazione 27 maggio 2022

Aumentano i neo notai iscritti alla Cassa. Per loro azioni ad hoc

Focus sulle azioni che l’Ente offre ad una platea in continuo aumento, i giovani: dall’ assegno d’integrazione al sostegno per l’avvio della professione passando per le tutele sanitarie.

Piano sanitario integrativo. Piace sia agli attivi sia ai pensionati

Sia la formula “single” (adesione al Piano Integrativo per il solo iscritto titolare) sia la formula “family” (adesione al Piano Integrativo per l’iscritto titolare e per i familiari) ricevono il consenso di oltre un terzo degli iscritti, attivi e pensionati.

Liberi professionisti. Sospesi gli adempimenti in caso di inabilità temporanea

Cosa succede quando un libero professionista si ammala? Quando è costretto a bloccare la propria attività? Un tema più volte messo sul tavolo del Governo e del Parlamento durante audizioni e incontri pubblici o privati. E che ha prodotto passi in avanti e passi indietro.

On line la presentazione della domanda per l’assegno d’integrazione

Mancano solo pochi giorni per presentare la domanda per l’assegno d’integrazione e la Cassa del notariato ha deciso di attivare anche la modalità on line attraverso l’Area Riservata

La Cassa a tutela della salute degli iscritti

Dalla copertura sanitaria base a quella integrativa, l’assistenza offerta dalla Cassa del notariato ai propri iscritti è un fiore all’occhiello. E scende in campo Emapi con la copertura infortuni per rischi professionali ed extra professionaliattraverso la Reale Mutua Assicurazioni.