Newsletter

Comunicazione 1 Dicembre 2022

Cassa del Notariato. Sempre pił welfare

Nell’ambito del Welfare si registra anche la crescita del budget per la tutela sanitaria degli associati che dai 5,7 milioni di euro del 2022 è passata a 6 milioni anche al fine di mantenere elevato il livello delle qualità delle prestazioni garantite.

Pappa Monteforte "Mantenere contenimento dei costi e qualitą dei servizi"

L’assemblea dei rappresentanti della Cassa Nazionale del Notariato, lo scorso 25 novembre, ha approvato all’unanimità il bilancio di previsione per l’esercizio 2023 e le variazioni al bilancio di previsione 2022.

Le politiche di investimento lungimiranti della Cassa

La continua attenzione alla diversificazione nelle scelte di allocazione delle risorse finanziarie dell’Ente ha permesso, negli ultimi anni, di contenere in modo significativo la rischiosità del portafoglio investito nel suo complesso, anche in periodi particolarmente critici come quello che stiamo vivendo.

Bilancio. Previsioni positive, l'avanzo economico va oltre 63 milioni di euro

Con l’approssimarsi della chiusura dell’anno corrente, le previsioni iniziali dei conti della Cassa relative all’esercizio del 2022 sono state rivedute e aggiornate in ragione degli andamenti effettivi delle entrate e delle uscite. 

Al Congresso del Notariato il nuovo numero del Bollettino

Il nuovo numero del Bollettino è' stato distribuito all'interno del Congresso Nazionale del Notariato al quale ha partecipato anche la Cassa di previdenza organizzando una tavola rotonda dal titolo "L'età giusta pensionabile in una società mutevole".